Punture da Cimici dei Letti

Pronto Intervento

Tel. 011.9623997

Cell. 335.6984390

 

Come riconoscere le Punture da Cimici dei Letti

Innanzitutto bisogna capire se si tratta effettivamente di Cimici dei Letti. Verificare se sotto le lenzuola, negli angoli del materasso, nei dintorni del posto in cui dormiamo sono presenti piccoli puntini neri: indicano la presenza di escrementi fecali della cimice dei letti.
Le cimici sono molto piccole 5-7 mm e di colore rosso. Ma molto più piccole se in fase di sviluppo.

Per saperne di più leggi “Verificare che si tratti di Cimici dei Letti”

Le Cimici dei Letti sono attive di Notte

Le Cimici dei Letti sono solitamente attive a partire dalla tarda sera, con un picco di attività intorno ad un’ora prima dell’alba. Attratti dal calore corporeo e dal diossido di carbonio che esaliamo attraverso la respirazione.

Punture Allineate

Caratteristica tipica delle Cimici dei Letti sono le loro Punture allineate.

Non tutti siamo allergici alle Punture da Cimici dei Letti

Sebbene le cimici siano considerate vettori potenziali di malattie, esse non sono coinvolte nella trasmissione di alcun agente patogeno che possa causare malattie all’uomo.

Tuttavia la puntura può provocare edema ed eritema, dovuti per la maggior parte a fenomeni allergici conseguenti all’iniezione di anticoagulante da parte dell’insetto.

La reazione è però molto soggettiva: In alcuni casi l’infiammazione è notevole, in altri casi invece praticamente assente.

Foto di Punture da Cimici dei Letti

Punture da Cimici dei Letti
Punture da Cimici dei Letti
Punture da Cimice dei Letti
Punture da Cimice dei Letti

Contattaci! Richiedi un preventivo Gratuito

Nome*

Telefono*

Cittá

Email*

Descrizione

Leggi le nostre Recensioni!

Ho contattato questa ditta per un'invasione di cimici. Devo dire che il personale si presenta molto preparato sull'argomento, inoltre sono molto cordiali e disponibili af ogbi tipo di chiarimento.

Onesti nel prezzo e tempestivi nella risoluzione del problema !

Consiglio vivamente.

Qualche mese fa ho avuto un grosso problema in casa, avevo la camera infestata di cimici da letto. Ho contattato questa ditta e devo dire la verita mi sono trovata benissimo, personale super gentile,disponibile,esaustivo e preparato a qualsiasi dubbi. Grazie a loro ho risolto il problema. Consiglio vivamente

Da gennaio di quest anno io e la mia fidanzata abbiamo iniziato ad avere delle punture strane sul corpo. Non capivamo cosa potesse essere.

Dopo varie consultazioni.. Tra medico e internet abbiamo capito che si potesse trattare di cimici dei letti.

Prima di contattare voi abbiamo fatto fare la disinfestazione da una ditta, che dopo due tentativi ed una spesa piuttosto alta non hanno risolto il problema continuavamo ad avere punture.

Quindi abbiamo deciso di contattare voi.

Gia dal sopralluogo, avvenuto in modo tempestivo, ho notato che si trattava di persone preparate.

Hanno individuato subito il problema.

Sono venuti a casa praticamente subito e in un intervento hanno risolto il problema spiegandomi passo passo tutto quello che facevano.

Complimenti per la serietà.

Ve li consiglio assolutamente.

L unica cosa che mi dispiace non avervi chiamato subito.

Terrorizzata di avere cimici dei letti in casa, li ho contattati: tempestivi nella risposta e super gentili hanno dato molti chiarimenti e, siccome avevo trovato esoscheletri, ho inviato le foto per una "prima valutazione". Molto competenti, se avete bisogno ve li consiglio!!

A seguito di numerosi interventi eseguiti da altra Azienda senza esito positivo ci siamo rivolti alla Ditta Cordella per poter risolvere il problema delle cimici da letto .L'intervento è stato accurato e professionale con la risoluzione del problema. Grazie ancora per il prezioso aiuto e la raccomando a chi dovesse avere la stessa problematica

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»