Issima - Cane Anti Cimici dei Letti - Cordella Disinfestazioni Torino

Issima, Cane Cerca Cimici dei Letti

Issima, il nostro punto di forza

Issima è un Cane Cerca Cimici dei Letti! E’ stata addestrata fin da piccola alla Ricerca olfattiva di questo spiacevole insetto, ed è ora molto attiva e con diversi casi di successo alle spalle.

Si è molto discusso negli ultimi anni circa l’utilizzo dei cani nella ricerca olfattiva delle cimici dei letti. I risultati dimostrano che con la ricerca olfattiva il cane trova circa il 95% delle cimici, mentre il controllo visivo umano solo il 35%.

Efficacia nella ricerca delle Cimici dei Letti
Efficacia nella ricerca delle Cimici dei Letti

I vantaggi

Immaginiamo di seguire una squadra alla ricerca delle cimici, dal momento in cui entra in un appartamento.

Il tecnico entra e inizia l’ispezione. Si trasferisce nella camera da letto per poi finire con il salotto ed il suo divano.

Il cane con il suo conduttore, già prima di entrare, ha ispezionato la soglia della porta. Entra nell’appartamento recandosi in camera da letto, ma è durante il suo tragitto che ispeziona ogni scarpa, pantofola e qualunque cosa che trovi sul suo cammino (armadi, porte, mobili, cassetti, scrivanie …). Il cane non da nulla per scontato, a differenza di un tecnico che per quanto qualificato ed esperto potrebbe dimenticare qualcosa. Questo è il punto fondamentale! Ricordiamo che basta anche solo una cimice non scovata ed eliminata affinchè si ripeta l’infestazione.

Questi sono i punti in cui crediamo fermamente e i dati ce lo confermano. Una squadra cerca cimici composta dal cane e dal suo conduttore ottiene risultati positivi al 95%, percentuale sicuramente molto alta se si pensa a quanto sia difficile debellare la cimice dei letti.

I tre ingredienti: Il Cane, Il Conduttore, La Squadra

Il Cane

La prima parte dell’equazione è sicuramente il cane, addestrato alla ricerca olfattiva delle cimici dei letti, comprese le uova che sono praticamente microscopiche e quasi impossibili da vedere ad occhio nudo. Viene anche addestrato ed escludere il materiale fecale o le cimici morte o addirittura i posti in cui sono state in passato ma ora non sono più presenti.

Il Conduttore

la seconda parte dell’ equazione è il conduttore, ovvero una persona istruita su come guidare il cane durante la ricerca delle cimici. Il coduttore sa leggere e comprendere i segnali dati dal cane ed è in grado di far comprendere al cane quali segnali possono confonderlo scatenando così falsi allarmi.

La Squadra

Il terzo componente di questo ingranaggio è la squadra nel suo insieme. Il conduttore e il cane sono una cosa sola, lavorano in sintonia e riescono a capirsi anche nei più piccoli segnali. Lavorano molto bene insieme, e i risultati lo dimostrano.

Leggi le nostre Recensioni!

Ho contattato questa ditta per un'invasione di cimici. Devo dire che il personale si presenta molto preparato sull'argomento, inoltre sono molto cordiali e disponibili af ogbi tipo di chiarimento.

Onesti nel prezzo e tempestivi nella risoluzione del problema !

Consiglio vivamente.

Qualche mese fa ho avuto un grosso problema in casa, avevo la camera infestata di cimici da letto. Ho contattato questa ditta e devo dire la verita mi sono trovata benissimo, personale super gentile,disponibile,esaustivo e preparato a qualsiasi dubbi. Grazie a loro ho risolto il problema. Consiglio vivamente

Da gennaio di quest anno io e la mia fidanzata abbiamo iniziato ad avere delle punture strane sul corpo. Non capivamo cosa potesse essere.

Dopo varie consultazioni.. Tra medico e internet abbiamo capito che si potesse trattare di cimici dei letti.

Prima di contattare voi abbiamo fatto fare la disinfestazione da una ditta, che dopo due tentativi ed una spesa piuttosto alta non hanno risolto il problema continuavamo ad avere punture.

Quindi abbiamo deciso di contattare voi.

Gia dal sopralluogo, avvenuto in modo tempestivo, ho notato che si trattava di persone preparate.

Hanno individuato subito il problema.

Sono venuti a casa praticamente subito e in un intervento hanno risolto il problema spiegandomi passo passo tutto quello che facevano.

Complimenti per la serietà.

Ve li consiglio assolutamente.

L unica cosa che mi dispiace non avervi chiamato subito.

Terrorizzata di avere cimici dei letti in casa, li ho contattati: tempestivi nella risposta e super gentili hanno dato molti chiarimenti e, siccome avevo trovato esoscheletri, ho inviato le foto per una "prima valutazione". Molto competenti, se avete bisogno ve li consiglio!!

A seguito di numerosi interventi eseguiti da altra Azienda senza esito positivo ci siamo rivolti alla Ditta Cordella per poter risolvere il problema delle cimici da letto .L'intervento è stato accurato e professionale con la risoluzione del problema. Grazie ancora per il prezioso aiuto e la raccomando a chi dovesse avere la stessa problematica

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»